La nostra Azienda

L’autosalone CAPPONI AUTO è nato 40 anni fa a Sant’Angelo in Vado, un piccolo paese dell’entroterra marchigiano. Fin dalla nascità è stato a gestione familiare, condotta dal titolare, il Sig. Aurelio successivamente succeduto dai figli Cristiano e Katia.
L’edificio che costituisce la sede dell’autosalone, con la sua struttura ordinata secondo un gusto raffinato ed essenziale, esprime l’eleganza ed il prestigio dei prodotti di cui l’autosalone marchigiano è orgoglioso rappresentante.

Attualmente disponiamo di 800 mq di esposizione coperta suddivisi in due sedi distaccate, una a Sant’Angelo in Vado e l’altra ad Urbania, ognuna delle quali vanta un’ampio piazzale di mostra all’aperto.
Trattiamo autovetture, suv, e fuoristrada, nuovi, seminuovi e usati d’ogni marca e modello, anche se siamo specializzati nelle auto dal chilometraggio molto limitato e soprattutto dalle condizioni pari al nuovo.

Da anni ci riforniamo da mercati nazionali ed esteri, ciò ci permette di poter garantire sempre un vasto assortimento.

E’ nostra cura occuparci di seguire le pratiche auto e tutto ciò che è legato al lato burocratico e legale della vendita, soprattutto per tutelare il cliente in ogni fase dell’acquisto.

Il consumismo ha portato il mercato dell’automobile ad essere frenetico e convulso, svilendo il lavoro e l’impegno di chi vende le automobili “DA UNA VITA” come noi.

Crediamo che l’acquisto di un’automobile sia una cosa seria, importante e delicata

Per questo ci dedichiamo alla vendita con serietà e disponibilità, studiando le soluzioni più valide, dal punto di vista tecnico, finanziario e burocratico, sempre d’accordo con il cliente, passo dopo passo.

Passione ed esperienza a servizio del Cliente

è lo slogan con il quale ogni giorno svolgiamo il nostro lavoro, e con cui speriamo ci possa identificare ogni nostro cliente.

Per maggiori informazioni sui nostri mezzi non esitare a contattarci!

Menu